Performance: un materasso per gli amanti dello sport

Per andare incontro alle vostre esigenze, Permaflex ha creato la linea Absolute, offrendovi materiali all’avanguardia, con tecnologie studiate appunto per darvi il massimo conforto per il vostro riposo.

La linea Performace, che ha avuto già un grande successo, è frutto dei migliori studi e dei più moderni brevetti per il riposo degli sportivi e di chi ama dedicarsi all’attività fisica.

Che siate professionisti o amatori, la linea Performance vi dà modo di recuperare al meglio tra i vostri allenamenti e affrontare in modo eccellente le vostre attività sportive.

Il massimo comfort è reso possibile da una rivoluzionaria lastra a strati e rigidità differenziate, con la superficie superiore in Pifresh, che offre maggiore accoglienza e traspirabilità, oltre a un sostegno muscolo-scheletrico senza precedenti nel mondo del materasso.

L’innovazione è stata spinta al massimo con uno strato centrale che sostiene, senza comprimere, il peso del torace e del bacino, equilibrato da una struttura più morbida in corrispondenza delle spalle e delle gambe, per ottenere la migliore posizione per la colonna vertebrale.

Con la tecnologia VIGOR, la linea Performance è riuscita a ottenere esiti straordinari per quanto riguarda il microcircolo e l’idratazione cellulare, avendo come risultato la massima tonicità muscolare e il migliore recupero.

Grazie a VIGOR, con il miglioramento dell’idratazione cellulare e il conseguente effetto positivo sul microcircolo, viene potenziata la tonicità muscolare e vengono ridotti i microrisvegli, aumentando notevolmente la qualità del sonno e il recupero psico-fisico. Lo sportivo o l’appassionato noteranno la riduzione del dolore muscolare tardivo e dello stress muscolare e mentale in generale, con un maggiore rilassamento.

Se amate lo sport e volete ottenere il massimo dal vostro corpo, venite nei nostri centri esclusivi Permaflex e provate la linea Performance, che migliorerà il vostro riposto, la vostra vita e le vostre prestazioni.